PROGETTAZIONE

WhatsApp Image 2021-11-04 at 15.34.40 (1).jpeg

PROGETTAZIONE TOTALE

 Il servizio di progettazione totale riguarda gli ambienti integralmente da ristrutturare o da realizzare e comprende la nuova organizzazione dello spazio con lo studio delle suddivisioni, degli arredi e dell'impianto illuminotecnico, compreso lo studio delle controsoffittature. Il progetto verrà reso attraverso tavole tecniche degli esecutivi di progetto (piante-prospetti-sezioni) che consentano la realizzazione in autonomia di tutto il progetto così come definito. Oltre alle tavole tecniche, verranno fornite immagini fotorealistiche dove si potrà visionare il progetto nella sua totalità, compreso lo studio dei colori, dei rivestimenti, di tutti gli arredi e di qualunque dettaglio necessario per realizzare il progetto perfettamente corrispondente a quanto ideato e concordato.

MAGLIO DEF (4).jpeg

PROGETTAZIONE PARZIALE

Il servizio di progettazione parziale riguarda gli ambienti in parte realizzati per i quali si richiede un supporto nella ultimazione delle scelte progettuali o ambienti già realizzati che necessitano di un progetto di restyling. La progettazione comprende lo studio dello spazio attraverso l'organizzazione degli arredi e lo sviluppo di tutti i dettagli estetici volti a rendere il nuovo ambiente personalizzato e funzionale. Il progetto verrà reso attraverso tavole tecniche degli esecutivi di progetto (piante-prospetti-sezioni) che consentano la realizzazione in autonomia di tutto il progetto così come definito. Oltre alle tavole tecniche, verranno fornite immagini fotorealistiche dove si potrà visionare il progetto nella sua totalità, compreso lo studio dei colori, dei rivestimenti, di tutti gli arredi, e di qualunque dettaglio necessario per realizzare il progetto perfettamente corrispondente a quanto ideato e concordato.

103 (1).jpg

WALLPAPER GLAMORA

INSIDE è partner Glamora. Scegliendo di acquistare le carte Glamora presso il nostro studio daremo compreso nel costo di acquisto lo sviluppo della grafica e dell'ambientazione. Attraverso una video call valuteremo insieme la carta che meglio si adatta progettualmente allo spazio, svilupperemo delle immagini con il fotoinserimento della grafica nel tuo ambiente e ti invieremo gratuitamente a casa il campione del parato scelto per valutarne dal vivo le colorazioni.

108.jpg

VIDEO CALL

Tanti sono i dubbi che sorgono durante la ristrutturazione della propria casa. I dubbi possono riguardare scelte organizzative e funzionali, come la gestione dello spazio e degli arredi, oppure valutazioni estetiche che interessano la scelta di colori, materiali e finiture per rendere armonioso l'ambiente! Attraverso la sezione video call è possibile prenotare un'ora di telefonata per discutere insieme di tutti i dettagli di progetto che non si riesce a portare avanti da soli!